Office 365 gratis per gli studenti SUN (Luigi Vanvitelli) PDF Stampa
Scritto da admin
Martedì 28 Febbraio 2017 18:52

Cos'è

La Seconda Università degli Studi di Napoli mette a disposizione dei propri studenti la possibilità di installare per uso personale Office 365 Pro Plus su un massimo di 5 device PC, Mac o tablet (compreso iPad) o smartphone.

Funzionamento

Sono concesse a ciascun utente 5 installazioni locali su diversi dispositivi, attivabili con le credenziali usate per accedere al servizio di posta elettronica (indirizzo di posta elettronica e password) e valide per la durata della carriera universitaria. Alla conclusione degli studi, o in caso di perdita dello status di studente le licenze non saranno più valide.

Guide operative (How-to)

Istallazione di Office ProPlus

Assistenza tecnica

Il Centro Reti e servizi Informatici (CRESSI) - Ufficio Sistemi e Servizi Informatizzati (USSI) è a disposizione per offrirti l’assistenza tecnica eventualmente necessaria. Potrai contattare i tecnici dell’USSI all’indirizzo email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

icon.jpgAccedi al servizio

Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Marzo 2017 10:12