AVVISO AGLI STUDENTI DEL I,II e V ANNO PER IL PROGRESS TEST PDF Stampa
Scritto da admin
Mercoledì 26 Ottobre 2016 19:00

AVVISO AGLI STUDENTI DEL I,II e V ANNO PER IL PROGRESS TEST
Si comunica agli studenti che il giorno mercoledì 16 novembre 2016, a partire dalle 9.00, si terrà il Progress Test per gli studenti del I, II e V anno che sarà svolto durante l’orario delle lezioni programmate.
La partecipazione è fortemente consigliata a tutti gli studenti in quanto è considerata un valore aggiunto al Corso di Laurea di appartenenza.
La prova, che si svolge in contemporanea nazionale in tutte le Università, è suddivisa in due parti. La prima consistente in test su argomenti di base e la seconda in test su argomenti clinici.
Si informano tutti gli studenti che la partecipazione al Progress Test è assimilata ad una ADE con l’assegnazione di 1 credito formativo.
Premesso che tutti gli iscritti agli anni interessati (I, II e V anno) hanno diritto a partecipare Progress Test e che la partecipazione da diritto all’acquisizione di un credito ADE, per motivi organizzativi è necessario che gli studenti che intendono partecipare si prenotino mediante email da inviare all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro il giorno 8 novembre incluso.
Si specifica che nel corpo della mail è obbligatorio inserire i seguenti dati: Nome, Cognome, Matricola, Luogo e Data di nascita, Anno di Corso