Home altre notizie notizie dai professori L'Università sugli sci. Primo trofeo interuniversitario
L'Università sugli sci. Primo trofeo interuniversitario PDF Stampa
Scritto da Pierluigi Mosca
Martedì 03 Marzo 2015 10:25

L'Università sugli sci. Primo trofeo interuniversitario, partecipa anche tu!

garasci

Primo Trofeo Interuniversitario di Slalom Gigante. Tutto il mondo accademico è invitato a partecipare alla “ I FESTA DELL’UNIVERSITA’ SUGLI SCI “, il giorno 7 marzo, a Roccaraso. Si tratta di una gara di propaganda di slalom gigante  riservata al personale universitario (docenti, amministrativi, studenti) delle università campane ed ai loro familiari.  Partecipare è già vincere. La gara è così articolata:

Gara individuale:

Universitari Over 35 , femminile e maschile

Universitari Under 35, femminile e maschile

Familiari, femminile e maschile

Ciascuna categoria verrà divisa in  “ punteggiati “ed  “ amatoriale”

Trofeo degli Atenei

Viene messo in palio tra tutti gli Atenei campani e verrà assegnato all’Ateneo che avrà conseguito il migliore risultato, definito  sulla base della somma dei piazzamenti dei loro strutturati nelle gare individuali .

La premiazione avverrà  alle ore 18 del presso l’Albergo delle terme di Rivisondoli.

L’iscrizione, personale o tramite Università ,o tramite sci club, dovrà avvenire   all’indirizzo mail   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro martedi 3 marzo 2015 .

Per maggiori informazioni clicca CLICCA QUI

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Marzo 2015 10:25